News
Pobega: “Siamo stati più sporchi, abbiamo dimostrato di saper soffrire ma dobbiamo capire perché caliamo nel secondo tempo”
Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega è soddisfatto per la vittoria di ieri ma non tantissimo per la prestazione della squadra.
Tommaso Pobega ha analizzato ai microfoni di DAZN quanto accaduto in Milan-Fiorentina. “Sicuramente siamo stati un po’ più sporchi rispetto al solito. Abbiamo dato dimostrazione che anche noi sappiamo soffrire e lottare per portare il risultato a casa”.
Le sensazioni
“La soddisfazione è che abbiamo portato a casa i tre punti, era da 4 partite di campionato che non vincevamo. Bisogna capire perché anche oggi siamo calati nel secondo tempo, però abbiamo dato la dimostrazione di rimanerci a livello mentale e di essere concreti, vincendo contro un avversario tosto”.
La sua crescita
“Penso di essere un ragazzo disposto a migliorare e mettermi in gioco, cercando i punti in cui faccio più fatico. Lavoro tanto con lo staff, proprio a livello di dati e video, dove poter migliorare. Penso sia un percorso lungo e continuo. È normale che ho appena la possibilità di scendere in campo cerco di dare il meglio che posso per contribuire al risultato”.
L’esordio di Camarda
“Ormai sembro io quello vecchio (ride, ndr). Quando arriva un ragazzo del settore giovanile è una soddisfazione per tutti gli allenatori. Fa piacere, spero sia solo la prima di tante presenze. È un ragazzo per bene, determinato, che ha degli obiettivi ben prefissati. Penso che sia un ragazzo che possa migliorare tanto e si metterà in gioco per migliorare tanto”.
-
News6 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News5 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News5 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News3 giorni ago
Kalulu alla Juve, ecco il vero motivo del trasferimento: rivelazione clamorosa
-
News10 ore ago
“Vattene via”, scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, da titolare a oggetto misterioso: può partire per 20 milioni
-
Calciomercato11 ore ago
Milan, Fonseca a rischio esonero? Ecco il favorito per sostituirlo
-
News5 giorni ago
Leao, il brutto episodio in Leverkusen-Milan infiamma la polemica: il fatto