Seguici su

News

Pioli: “Siamo più forti dell’anno scorso, l’obiettivo è vincere un trofeo”

Stefano Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli carica la sua squadra in vista del prosieguo della stagione sostenendo che può vincere ogni singola partita.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Stefano Pioli che mostra di credere fortemente nella rincorsa Scudetto. “Ci crediamo. Sappiamo che il livello si è alzato e che le nostre concorrenti sono fortissime: se il Napoli manterrà questo passo incredibile fino alla fine supererà i 100 punti e dovremo solo far loro i complimenti. Ma anche il Milan ha qualità e determinazione per vincere tutte le partite, in tutte le competizioni”.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Siamo in corsa su quattro fronti, l’obiettivo è vincere un trofeo. Siamo più forti perché sono cresciuti tanti singoli. Di conseguenza aumenta il livello collettivo. E poi siamo più consapevoli, sappiamo cosa abbiamo dovuto fare per riuscire a vincere. Abbiamo maggiori sicurezze anche di fronte alle difficoltà: oggi sappiamo come affrontarle. Mercato? So che ora cominceranno le domande sul tema ma i nostri acquisti saranno i giocatori che oggi sono infortunati e che recupereremo. Resto assolutamente convinto della qualità del nostro gruppo. E ripeto, al completo abbiamo le potenzialità per vincere ogni singola gara“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti