News
Pioli entra nella storia del Milan: l’incredibile traguardo
Sabato sera il Milan ha vinto una partita importantissima contro l’Udinese che ha permesso a Pioli di raggiungere un traguardo importantissimo in rossonero.
La partita di domenica è stata in gran parte rovinata dalle scene vergognose sugli spalti. I tifosi dell’Udinese hanno insultato con cori razzisti il portiere Mike Maignan, causando l’interruzione, anche se di pochi minuti, del match. La partita riprende con il Milan che riesce a ribaltare la situazione dopo essere andato in svantaggio, regalando così a Mister Pioli, l’incredibile traguardo.
La partita
Allo Stadio Friuli è stata una partita piuttosto confusionaria, con molti errori tecnici e interruzioni di gioco. Tuttavia, il Milan è riuscito a spuntarla a pochi minuti dalla fine con il goal di Noah Okafor, che riesce al 93′ a insaccare la rete del 3-2 del club milanese, permettendo così all’allenatore rossonero di festeggiare un traguardo molto importante.
Pioli raggiunge le 100 vittorie con il Milan
Stefano Pioli ha raggiunto ieri un traguardo molto importante (e impressionante), registrando la sua 100esima vittoria in Serie A con il Milan. È uno dei soli cinque allenatori ad aver raggiunto questo obiettivo in rossonero, insieme a Carlo Ancelotti, Nereo Rocco, Nils Liedholm e Fabio Capello. Solo Ancelotti lo ha fatto in meno partite di lui: 165 contro 166. Insomma, è un traguardo enorme per Pioli e di questo sarà sicuramente contento, avendo vinto anche uno scudetto con i rossoneri.
-
News6 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News5 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News5 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News3 giorni ago
Kalulu alla Juve, ecco il vero motivo del trasferimento: rivelazione clamorosa
-
News10 ore ago
“Vattene via”, scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, da titolare a oggetto misterioso: può partire per 20 milioni
-
Calciomercato11 ore ago
Milan, Fonseca a rischio esonero? Ecco il favorito per sostituirlo
-
News5 giorni ago
Leao, il brutto episodio in Leverkusen-Milan infiamma la polemica: il fatto