News
Pioli entra nella storia del Milan: l’incredibile traguardo

Sabato sera il Milan ha vinto una partita importantissima contro l’Udinese che ha permesso a Pioli di raggiungere un traguardo importantissimo in rossonero.
La partita di domenica è stata in gran parte rovinata dalle scene vergognose sugli spalti. I tifosi dell’Udinese hanno insultato con cori razzisti il portiere Mike Maignan, causando l’interruzione, anche se di pochi minuti, del match. La partita riprende con il Milan che riesce a ribaltare la situazione dopo essere andato in svantaggio, regalando così a Mister Pioli, l’incredibile traguardo.
La partita
Allo Stadio Friuli è stata una partita piuttosto confusionaria, con molti errori tecnici e interruzioni di gioco. Tuttavia, il Milan è riuscito a spuntarla a pochi minuti dalla fine con il goal di Noah Okafor, che riesce al 93′ a insaccare la rete del 3-2 del club milanese, permettendo così all’allenatore rossonero di festeggiare un traguardo molto importante.
Pioli raggiunge le 100 vittorie con il Milan

Stefano Pioli ha raggiunto ieri un traguardo molto importante (e impressionante), registrando la sua 100esima vittoria in Serie A con il Milan. È uno dei soli cinque allenatori ad aver raggiunto questo obiettivo in rossonero, insieme a Carlo Ancelotti, Nereo Rocco, Nils Liedholm e Fabio Capello. Solo Ancelotti lo ha fatto in meno partite di lui: 165 contro 166. Insomma, è un traguardo enorme per Pioli e di questo sarà sicuramente contento, avendo vinto anche uno scudetto con i rossoneri.
-
News5 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
News5 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
News6 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro
-
Calciomercato4 giorni ago
Bennacer nel mirino del Bologna: sul tavolo un possibile scambio con il Milan
-
News6 giorni ago
Pobega l’arma in più per il centrocampo del Milan: la strategia di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan è in vantaggio sull’Inter per Leoni: la mossa decisiva di Tare