Seguici su

News

Pioli: “Persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1, serata deludente ma dobbiamo vincere a Newcastle”

Stefano Pioli

I rossoneri perdono in casa e accusano l’ennesimo infortunio in difesa: il passaggio del turno è appeso ad un filo.

Il Borussia Dortmund espugna San Siro vincendo 3-1 e lasciando al Milan solo pochissime chance di qualificazione agli ottavi di Champions League; Stefano Pioli è chiaramente amareggiato per il risultato ma anche per l’infortunio di Malick Thiaw che lo ha costretto a schierare un adattato Krunic in difesa. Ecco le parole del tecnico a SportMediaset: “Credo che l’abbiamo persa nel momento in cui potevamo indirizzarla, ma l’abbiamo persa quando abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 1. L’infortunio di Thiaw ha cambiato i nostri equilibri difensivi. Nei momenti dove dovevamo andare sopra, i nostri avversari sono stati più bravi e scaltri di noi”.

Malick Thiaw
Malick Thiaw

Qualificazione possibile

“E’ chiaro che è stata una serata deludente. Avevamo una grandissima opportunità e ci pesa non avercela fatta. Abbiamo il dovere di andare a Newcastle e cervare di vincere. Abbiamo una piccola possibilità e andremo lì a giocarcela. Abbiamo una possibilità: vincere a Newcastle. Chiaro che poi non dipende da noi”.

Ultime considerazioni

“Difficile trovare le parole, non credo che i tifosi abbiano bisogno delle mie parole. Noi dobbiamo fare meglio. La situazione degli infortunati preoccupa, anche loro hanno avuto qualche difficoltà. Si gioca troppo. Poi Malick stava facendo una bellissima partita, ma poi diventa difficile sostituire”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti