Seguici su

News

Pioli: “Leao, Krunic e Messias non ci saranno domani ma rientreranno con l’Inter, i prossimi giorni sono decisivi per la stagione”

Stefano Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli carica i suoi per un finale di stagione molto intenso.

Niente conferenza stampa di vigilia per Stefano Pioli che oggi comunque ha parlato ai microfoni di MilanTv. “Domani sarà una partita pesante per il campionato e per la preparazione del match di ritorno con l’Inter, in testa abbiamo anche la Champions, questo è chiaro. Ma d’ora in poi si giocherà con la testa e con il cuore. E anche per lo Spezia sarà una partita delicata visto che per la prima volta sono in zona retrocessione”.

Rafael Leao
Rafael Leao

L’infortunio di Bennacer non ci voleva, sia per il momento della stagione che per la delicatezza del ko. Leao con lo Spezia non ci sarà, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l’Inter. Lo stesso vale per Krunic e Messias. I prossimi quattro giorni saranno decisivi per la nostra stagione: dobbiamo vincere quattro partite per andare in Champions League anche il prossimo anno. Con l’Inter possiamo vincere, ma servirà una prestazione perfetta. Non siamo soddisfatti della prestazione dell’andata e del risultato. Ora dobbiamo pensare a vincere la partita, abbiamo le qualità e le potenzialità per farlo. Per riuscirci, però, servirà crederci fino alla fine e fare una prestazione perfetta“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti