Seguici su

News

Pioli: “Ibra è stato un capobranco e nessuno potrà sostituirlo, Maignan è un leader, mi aspetto un’ulteriore crescita da Leao”

Stefano Pioli

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha detto la sua sull’inizio della nuova stagione.

Stefano Pioli si è confessato ai microfoni di Sky Sport all’alba della nuova stagione. “Voglio un Milan felice. Ho un obiettivo, e l’ho detto a tutti: essere felice e allenare giocatori felici. Felici di giocare insieme e di giocare un determinato tipo di calcio. E di vestire una maglia così prestigiosa. C’è entusiasmo ed emozione, come normale che sia all’inizio della stagione. Siamo il Milan e il 2023-24 dovrà essere importante”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Stiamo approcciando l’anno con dei cambiamenti, ma vedo tutti motivati. Ibra è stato il capobranco di questa squadra. E non c’è nessuno che possa prendere il suo posto. Se dovessi dire il nome di un giocatore che è un leader, allora quello è Mike Maignan. Ha una mentalità, una determinazione e un’ossessione nell’essere il migliore che può essere contagiosa. È un punto di riferimento. Leao? Per quanto sta dimostrando, sul campo e negli atteggiamenti, mi aspetto una crescita ulteriore da lui. Ha ancora margini di miglioramento, per quanto sia già a un livello molto alto“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti