Seguici su

News

Pioli: “Dobbiamo essere più concreti, Loftus-Cheek va a giorni alterni, ho chiacchierato con l’arbitro come faccio spesso”

Stefano Pioli

Seconda sconfitta in campionato per i rossoneri, la prima in casa visto che tecnicamente il derby era in trasferta.

Il Milan viene condannato dal tiro di Locatelli deviato maldestramente da Krunic: la Juventus espugna San Siro ed i rossoneri scivolano al secondo posto in classifica. Al tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa fanno notare come la sua squadra tiri parecchio verso le porte avversarie ma nelle ultime 3 gare abbia segnato solo 1 rete; ecco la sua analisi. “Dobbiamo diventare più cinici e concreti, dovevamo riempire di più l’area con i centrocampisti ed è qui che dobbiamo migliorare”.

Sull’inglese e sullo svizzero

Oggi Loftus-Cheek (ieri, ndr) stava meglio. Va un po’ a giorni alterni, perché ha un’infiammazione e ora non lo so. Vediamo. Ho scelto di inserire Jovic perché sta trovando la condizioni migliore e non Okafor perché non è al 100%, non si è allenato sempre con la squadra in settimana“.

Luka Jovic
Luka Jovic

Rammarico

“Potevamo fare di più anche in 10. Eravamo sostanzialmente in parità numerica, ci voleva più intensità, anche se, a dirla tutta, abbiamo concesso veramente poco se non un paio di tiri da fuori area e, purtroppo, su uno di questi, abbiamo preso gol”.

Verso la sfida al Paris Saint Germain

“Troveremo tutte le forze mentali e fisiche perché sappiamo quanto è importante la partita di Parigi: non abbiamo vinto in Champions e dobbiamo sfruttare l’occasione”.

Colloquio con l’arbitro

“Ho fatto una chiacchierata con l’arbitro come faccio spesso”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti