Seguici su

News

Pioli: “De Ketelaere? A Milanello non c’è impazienza ma lucidità e lungimiranza”

Charles De Ketelaere

L’allenatore del Milan Stefano Pioli spiega perché crede nell’esplosione del trequartista belga e non è minimamente preoccupato per il momento attuale.

Nella conferenza stampa di ieri Stefano Pioli ha risposto a due domande su Charles De Ketelaere, ecco il suo punto di vista. “Abbiamo 5 partite importantissime per il nostro presente e futuro, tutti i giocatori sono concentrati su queste. A Milanello non c’è impazienza, abbiamo lungimiranza e lucidità per capire il percorso di un ragazzo giovane, quello che ci interessa sono qualità, intelligenza e disponibilità: ci sono tutte”.

Tonali Centro sportivo Milanello
Centro sportivo Milanello

Difficile fare previsioni, ognuno ha il proprio percorso. Poi può essere che domani elogiamo tutti De Ketelaere per il gol o la giocata che ha fatto. Quando ci sono qualità, intelligenza e disponibilità ci sono tutte le caratteristiche per far sbocciare un talento in un grande giocatore. L’importante è continuare a lavorare con questa voglia, con questa disponibilità, con questa passione che abbiamo tutti qui a Milanello“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti