Seguici su

News

Torino-Milan: la probabile dei granata

Nikola Vlasic

Il Milan cercherà di ottenere la quinta vittoria consecutiva in Serie A stasera contro il Torino.

Il Torino ha avuto un inizio di campionato altalenante ma nel complesso positivo; la squadra di Juric occupa la decima posizione in classifica con 14 punti nelle prime 11 partite frutto di quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. L’estate ha visto i granata essere piuttosto aggressivi sul mercato; sono stati infatti acquistati tra gli altri Yann Karamoh dal Parma, Per Schuurs dall’Ajax, Aleksei Miranchuk dall’Atalanta e Nikola Vlasic dal West Ham. Hanno iniziato la stagione con tre vittorie nelle prime cinque partite e questo ha permesso loro di allontanarsi dalle ultime tre; successivamente hanno perso quattro delle ultime sei partite, anche se bisogna dire che hanno affrontato big del calibro di Inter, Napoli e Juventus. Nell’ultimo turno i granata hanno vinto 2-1 in trasferta contro l’Udinese.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri

Juric deve fare i conti con diversi infortuni: Antonio Sanabria non dovrebbe farcela, spazio quindi all’ex attaccante del Milan Pietro Pellegri. Anche il terzino Ola Aina non ci sarà: dovrebbe sostituirlo uno tra Wilfried Singo e Mergim Vojvoda. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Djidji, Schuurs e un altro ex Milan Ricardo Rodriguez; sulla fascia destra dovrebbe esserci Lazaro che è in prestito all’Inter, mentre i due centrocampisti centrali saranno Lukic e Ricci. Miranchuk e Vlasic dovrebbero essere i trequartisti a supporto di Pellegri.

Probabile Torino XI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti