Notizie
Torino-Milan: la probabile dei granata

Il Milan cercherà di ottenere la quinta vittoria consecutiva in Serie A stasera contro il Torino.
Il Torino ha avuto un inizio di campionato altalenante ma nel complesso positivo; la squadra di Juric occupa la decima posizione in classifica con 14 punti nelle prime 11 partite frutto di quattro vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. L’estate ha visto i granata essere piuttosto aggressivi sul mercato; sono stati infatti acquistati tra gli altri Yann Karamoh dal Parma, Per Schuurs dall’Ajax, Aleksei Miranchuk dall’Atalanta e Nikola Vlasic dal West Ham. Hanno iniziato la stagione con tre vittorie nelle prime cinque partite e questo ha permesso loro di allontanarsi dalle ultime tre; successivamente hanno perso quattro delle ultime sei partite, anche se bisogna dire che hanno affrontato big del calibro di Inter, Napoli e Juventus. Nell’ultimo turno i granata hanno vinto 2-1 in trasferta contro l’Udinese.

Juric deve fare i conti con diversi infortuni: Antonio Sanabria non dovrebbe farcela, spazio quindi all’ex attaccante del Milan Pietro Pellegri. Anche il terzino Ola Aina non ci sarà: dovrebbe sostituirlo uno tra Wilfried Singo e Mergim Vojvoda. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Djidji, Schuurs e un altro ex Milan Ricardo Rodriguez; sulla fascia destra dovrebbe esserci Lazaro che è in prestito all’Inter, mentre i due centrocampisti centrali saranno Lukic e Ricci. Miranchuk e Vlasic dovrebbero essere i trequartisti a supporto di Pellegri.
Probabile Torino XI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP