Seguici su

News

Pioli conferma che il giocatore salterà l’Atalanta

IM_Stefano_Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha confermato che il centrocampista non sarà a disposizione per la sfida alla Dea.

Durante la conferenza stampa pre-Atalanta-Milan, Stefano Pioli ha rivelato come il bosniaco Rade Krunic non partirà con la squadra alla volta di Bergamo per infortunio. Il giocatore ha accusato un problema muscolare che deve essere ulteriormente valutato per determinarne l’entità e il conseguente stop.

Rade Krunic

Questo quanto detto da Pioli: “Era una situazione dettata più dall’Udinese e testimonia il fatto che siamo una squadra matura e domani (oggi ndr) sarà importante leggere la partita”, ha detto. “Correre molto in possesso palla non è una buona soluzione, domani dobbiamo muoverci molto. Domani non ci sarà nessun Krunic che ha avuto un problema muscolare e vedremo quanto sarà grave”.

Questo rende un po’ più facile la decisione su chi giocare a centrocampo dato che Sandro Tonali ora è tornato ed è quasi certo che comincerà dal primo minuto. A Pioli è stato anche chiesto quanto sia importante per la squadra che Tommaso Pobega torni in piena forma e possa ora aiutare di nuovo la squadra. “Deve. Ha caratteristiche importanti. Sta meglio, ha avuto un piccolo problema che gli ha fatto perdere allenamenti e amichevoli, ma è pronto per essere disponibile a fare la sua parte”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti