Seguici su

News

Pellegrino: “Essere qui è meraviglioso, Pioli è una grande persona, Maldini è tra i miei idoli, sono l’unico centrale mancino in rosa”

Stefano Pioli

Il nuovo difensore del Milan Marco Pellegrino si è presentato alla stampa in maniera ufficiale.

Marco Pellegrino ha parlato molto di sé stesso nella conferenza stampa di presentazione come nuovo acquisto del Milan. “Quando inizi a giocare a calcio diventano tanti i sogni in testa. Giocavo col Platense fino a pochi giorni fa ed era già un sogno, adesso sono qua ed è andato tutto benissimo, è stato tutto molto veloce. Sono arrivato da poco, ma ho già fatto diversi allenamenti. Il gruppo mi sta aiutando molto, ma anche Pioli è una grande persona. Mi sta dando una mano dal punto di vista tattico e tecnico”. 

Maldini

Ovviamente sappiamo la storia del Milan, una delle squadre più forti e importanti al mondo. È una grandissima responsabilità essere qui: è meraviglioso. Come avevo già detto il mio idolo è Sergio Ramos, ma anche Paolo Maldini del Milan. Sono un difensore centrale, ma ho giocato anche come terzino in una difesa a tre. Naturalmente mi riconosco come difensore centrale di sinistra. Mi sono allenato da centrale in questi giorni. È vero che sono l’unico centrale mancino in squadra, ma con il mister non abbiamo parlato di altre posizioni. Voglio adattarmi al meglio alla squadra. Sfrutterò tutto il tempo qua, poi raggiungeremo gli obiettivi. Per me è un grande salto in avanti, sono qui per ascoltare consigli, aumentare il minutaggio ed essere convocato“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti