Calciomercato
Pellegatti su Daniel Maldini: “A queste condizioni torna al Milan”
E’ decisamente il momento d’oro di Daniel Maldini. Tanti lo rivorrebbero al Milan e, tal proposito, Pellegatti ha svelato importanti novità.
Il Milan è chiamato in questa sosta del campionato per via delle partite delle Nazionali a riformattare le idee e ricostruire un gruppo che, soprattutto nell’ultima uscita, non è apparso particolarmente unito e compatto così come dovrebbe essere.
All’orizzonte però si affaccia anche il mercato e la possibilità per il Milan di accaparrarsi un talento che sta facendo girare la testa praticamente a tutti. E’ emersa una novità decisamente rilevante che potrebbe cambiare tutti gli equilibri.
Un Milan davvero brutto
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera.
Daniel Maldini al Milan? Pellegatti svela tutto
Carlo Pellegatti, sul proprio profilo YouTube ha parlato del futuro di Daniel Maldini, affermando quanto segue: “Monitorare la situazione Daniel Maldini, non scherziamo. Ho letto che piace all’Inter, ma c’è un diritto di prelazione del Milan. Se il Milan dovesse mettere sul piatto la metà dei soldi offerti da una squadra, Maldini tornerebbe in rossonero. Secondo me gli manca ancora qualcosa, ma avendo giocato tutto sommato poco, giocando sempre può migliorare”

Un legame familiare con il calcio e la città di Udine
Il debutto di Daniel con la maglia della nazionale maggiore a Udine riveste un significato particolare per la famiglia Maldini. Proprio in questa città, infatti, Paolo Maldini aveva fatto il suo esordio nella prima squadra del Milan nel lontano 1985, sotto la guida di Nils Liedholm. La coincidenza ha un valore simbolico forte, evidenziando un legame profondo tra la famiglia Maldini, il calcio e il territorio del Friuli Venezia-Giulia. La regione, infatti, ha giocato un ruolo nella storia dei Maldini, con il nonno Cesare che nacque a Trieste e iniziò lì la sua carriera, prima del trasferimento a Milano nel 1954. Negli ultimi giorni si è tanto parlato di un possibile ritorno al Milan del giovane Daniel e, dopo la curiosa coincidenza con il padre Paolo, i tifosi sognano non solo un possibile ritorno ma che possa ripercorrere le orme paterne per nuove vittorie in rossonero.
LEGGI ANCHE Rottura del legamento, l’infortunio cambia i piani del Milan: gli scenari
-
News7 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: l’attaccante 2007 che i rossoneri vogliono bloccare subito
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, un grande acquisto è già in bilico dopo pochi mesi
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, un nome nuovo dalla Croazia entra nei radar rossoneri
