News
Pellegatti: “Peggior primo tempo della storia del Milan, non mi piacciono le dichiarazioni di Scaroni”

Il giornalista Carlo Pellegatti critica quanto mostrato dai rossoneri ieri sera all’U-Power Stadium di Monza.
Il Milan perde a Monza 4-2 e Carlo Pellegatti è duro nel suo commento post-gara; ecco quanto dichiarato a Radio Rossonera. “Sono molto triste, quando tornano i dubbi sono brutti giorni. Non mi sono piaciute le dichiarazioni del presidente Scaroni. Ti vengono dubbi che dal 13 al 14 la rosa non sia così forte. Ci sarà la solita tempesta di critiche, anche se bisognerebbe non guardarle. Torneranno dubbi, pensieri e retro pensieri. Una partita brutta perché nel primo tempo penso giochi il peggior primo tempo della storia di Pioli al Milan. Nel 5-0 con l’Atalanta avevi preso schiaffi da una squadra che ti faceva male, mentre oggi il Monza non sta attraversando il miglior periodo. Riesci a pareggiare col cuore e mai avrei pensato di prendere altri due gol. La depressione calcistica viene per questo”.

Il doppio impegno
“Noi speriamo di poter gestire ancora per tante settimane il doppio impegno, ma se subito alla prima partita l’hai gestito così… Qualcuno dice: dovevi mettere i titolari oggi e le alternative contro il Rennes. Poi quando hai visto le alternative nel primo tempo contro il Monza a Rennes ci spazzano via”.
Delusione
“Poi c’è anche la beffa: avevamo risparmiato i titolari per il Rennes, e invece si sono stancati di più così. È tutto una contraddizione in essere. E poi c’è un’altra cosa. Ero chiaro quando volevo il difensore centrale. Perché va bene i rientri di Thiaw, Tomori e Kalulu, ma attenzione: per averli pronti dicevo che ci sarebbe voluto più tempo. I giocatori rientrano a livello numerico, ma ricordo le prime partite di Kaladze, che nelle amichevoli pre stagionali prendeva imbarcate perché non in condizione. Oggi a difendere qualcuno si fa fatica, a parte i titolari subentrati, che in 10 hanno tranquillamente dominato. Anche Maignan non mi è piaciuto un’altra volta”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News13 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita