Seguici su

News

Pellegatti: “Le richieste di Maignan sono giuste, il Milan però deve decidere subito, confermo che Cardinale cerca investitori”

Mike Peterson Maignan

Il giornalista Carlo Pellegatti espone i problemi che potrebbero nascere sul rinnovo dell’estremo difensore francese.

Carlo Pellegatti a MilanNews ha parlato anche dell’incontro di Cardinale con il fondo Investcorp e del mancato annuncio del ritorno di Ibrahimovic. “Confermo che la richiesta degli agenti è a partire da 8 milioni, cifra per me giusta. Maignan è uno tra i primi 3, 4 o 5 al mondo. E i suoi concorrenti nella corsa al migliore al mondo percepiscono tutti queste cifre molto alte. Sarebbe giusto nel suo ultimo contratto dargli queste cifre. Altrimenti che si inizi a valutare la cessione. Ma bisogna decidere subito, non tirare per le lunghe. Il ruolo è troppo delicato, è un personaggio particolare”.

esultanza Zlatan Ibrahimovic
esultanza Zlatan Ibrahimovic

Voci sul futuro societario

“Non ci sono cose ufficiali, ma trapela che non sia vero questo incontro con Investcorp. Ma questo non vuol dire che Cardinale non stia cercando degli investitori in quel mondo. Fa parte del suo mestiere, di quello che fa un fondo di investimento”.

Il ritorno dello svedese

“Prima andava allo stadio sotto con i giocatori, adesso va sempre in tribuna con i dirigenti. Continuano a dire che entro Natale arriverà l’annuncio, e io ne sono straconvinto. Ma non riesco proprio a capire perchè non sia già arrivato. Non so se dipenda da lui, ma dopo 7 colloqui non credo ci saranno ancora dubbi. Sinceramente non ho la più pallida idea”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.