Seguici su

News

Pellegatti: “L’Atalanta era in forma e non dovevamo neanche presentarci, Adli straordinario”

Yacine Adli

Il giornalista Carlo Pellegatti esalta la prova dei due centrocampisti davanti alla difesa.

Carlo Pellegatti ha detto la sua su Milan-Atalanta terminata 1-1 nel corso di un’intervista al canale YouTube di Radio Rossonera. “Rabbia e peccato sono i due titoli, perché il Milan ha giocato uno dei più bei primi tempi della stagione. Una delle partite più belle, anche in continuità a livello di divertimento e spettacolo. Ci hanno giustamente detto che l’Atalanta era una delle squadre più in forma del campionato insieme all’Inter, che non dovevamo nemmeno presentarci”.

esultanza gol Ismael Bennacer
esultanza gol Ismael Bennacer

L’analisi

Ha tirato una volta in porta, oltre al rigore. L’abbiamo dominata. Abbiamo giocato una partita totalmente in qualità, in quantità e anche in velocità. Con Napoli e Rennes abbiamo vinto, ma questa è molto più bella. Io mi ricordo i primi 20’ di quelle partite, una manovra lenta. Adli straordinario: molto basso, di schermo. Ha sempre velocizzato l’azione. Il perché lui e Bennacer siano stati i fratelli bravi dei due di settimana scorsa, questo è uno dei misteri insondabili (ride, ndr)”.

Le prossime partite

Chi ha ancora dubbi che il Milan arrivi terzo o secondo a me fa ridere, per come giochiamo a calcio. Per chi ha dei dubbi sullo Slavia Praga, lo dico chiaro: non ho paura del meme. A me dei meme non interessa nulla. Quindi, giocando così lo Slavia torna a Praga, sul castello di Kafka. La gente a un certo punto si è alzata tutta in piedi ad applaudire, quello non è comandato da qualcuno. I ragazzi hanno dato tutto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti