Seguici su

News

Pellegatti: “Il cammino del Milan è superbo, l’Inter fa un campionato a parte, Jovic non mi convince”

Luka Jovic

Il giornalista Carlo Pellegatti ha sottolineato la bontà del campionato che sta disputando la squadra di Pioli.

Carlo Pellegatti su Radio rossonera ha parlato così di Milan-Empoli: “Partita ben giocata, il migliore in campo è stato il portiere avversario, quindi anche dal punto di vista della pericolosità non è male. Buona partita dei centrocampisti e Maignan inoperoso, peccato che Calabria non abbia festeggiato le 250 presenze con un gol. Sono entrati bene i sostituti”.

Davide Calabria
Davide Calabria

Le ultime uscite

“È un cammino superbo, abbiamo perso solo a Monza e a Rennes (sconfitta indolore), ci troviamo a lottare per il secondo posto con la Juventus e se davanti c’è una squadra che fa un campionato a parte non ci possiamo fare nulla. Finalmente adesso abbiamo anche la rosa al completo, eccezion fatta per Pobega”.

Sui singoli

Jovic continua a non piacermi, segna tanto ma perde tanti palloni, ma spero di sbagliarmi e che segni altre 20 reti. Per Chukwueze nutro ancora speranze, non lo vedo indolente e sembra si dia da fare, oggi è anche stato pericoloso. Okafor molto bene, lo voglio come alternativa a Leao sulla sinistra e come primo sostituto di Giroud nel ruolo di centravanti. Tomori bene, Thiaw mi sembra ancora molto imballato nel movimenti, deve crescere moltissimo coi piedi e in impostazione. Bennacer ha fatto una gran partita con un gran filtrante per Okafor, peccato non vengano esaltati i nostri quando fanno determinate giocate. Bene Reijnders e ottimo ingresso in campo di Adli, così li voglio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti