Seguici su

News

Pellegatti: “Giusto calciasse Theo, è lui il rigorista, la difesa non dà grande sicurezza, Zirkzee è un Dybala con più fisico”

Theo Hernandez

Il giornalista Carlo Pellegatti non nasconde l’amarezza per la vittoria sfumata al 92′.

Carlo Pellegatti ha commentato a Radio Rossonera il brutto pareggio del Milan col Bologna. “A volte l’aveva persa e la recupera, questa volta l’aveva vinta perché nel secondo tempo il Milan ha letteralmente dominato la partita”.

La sostituzione

L’inserimento di Terracciano, è stato poi lui che ha causato il rigore. Sinceramente, quando è entrato Terracciano, io non mi sono preoccupato molto perché mi sembrava un Milan in totale controllo”.

Le sensazioni

Il Milan va a casa con tanti rimpianti, perché sbagliare due rigori, servirà una statistica per dire quando è l’ultima volta. Due rigori tirati male: il rigore di Giroud parato addirittura in presa, il rigore di Theo Hernandez che non ha preso neanche la rincorsa ed era giusto che tirasse Theo, è lui il rigorista, abbiamo detto perché non ha tirato lui anche il primo. Tanti rimpianti”.

Filippo Terracciano
Filippo Terracciano

Sui troppi goal subiti

“La difesa insomma, i centrali molte volte Zirkzee gli ha saltati molto facilmente e non danno mai un grande senso di sicurezza. Abbiamo preso 4 gol da Udinese e Bologna, attenzione non sono pochi”.

Sul portoghese

“Leao lo vorremmo vedere così, come nell’azione del rigore conquistato, non una, due volte per partita. Ha avuto un occasione e ha tirato male”.

Sull’attaccante olandese

“La definizione più giusta per Joshua Zirkzee è: uno splendido Dybala con più fisico. Zirkzee lo vedo in un modo diverso. Se mi regalano una punta e Zirkzee allora è un Milan di straordinaria qualità davanti non ci sono dubbi”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti