Seguici su

News

Pellegatti: “È già tardi, serve Ibrahimovic, Pioli sarebbe contento perché si toglie 1000 problemi, credo però ci sia un problema”

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

Il giornalista Carlo Pellegatti non è molto soddisfatto del presente rossonero e suggerisce una possibile soluzione ai problemi.

Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha parlato del brutto momento del Milan. “Adesso è tardi, serve Zlatan Ibrahimovic ed è già tardi. Zlatan Ibrahimovic, ma attenzione non siate sciocchi. Si tratta di un aiuto a Pioli, che non può far tutto, gli allenatori non sono dei confessori”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Il motivo

“Fabio Capello aveva Italo Galbiati che andava a capire nelle pieghe che cosa non andava, quali erano i problemi e poi gli riferiva. Serve una figura che vada nelle pieghe delle cose, che abbia uno scambio di opinioni con l’allenatore anche sul piano tattico. L’allenatore è contento di parlarne e lo stesso Giorgio Furlani è nuovo a questi problemi con la squadra e a contatto con i giocatori. Zlatan Ibrahimovic è la figura ideale in questo momento. Lo mettiamo consulente personale di Gerry Cardinale e frontman nei confronti della squadra. Pieno potere, dopo essersi consultato con Gerry Cardinale e Giorgio Furlani, su quello che succede a Milanello insieme all’allenatore”.

L’intoppo

“Mi diceva un collega molto autorevole che conosce le pieghe che c’è un problema economico da risolvere e bisogna intervenire e andare da lui trovando le parole convincenti di un Gerry Cardinale: un grande proprietario e un grande imprenditore. Una telefonata di Pioli, magari, e trovo una cosa che sia intelligente con tutti che remano. Pioli è contento, perché si toglie dalle scatole 1000 problemi. In questo momento avendo questa risorsa che le altre squadre non hanno, io la sfrutterei”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti