Seguici su

News

Pellegatti: “Credo a Furlani e Ibra ma ci sono due nuovi nomi giovani per la panchina, si monitora il nuovo Klopp”

Furlani Milan

Il giornalista Carlo Pellegatti sostiene che la dirigenza rossonera non stia valutando solo Antonio Conte e Thiago Motta come possibili prossimi allenatori.

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan in un video sul canale YouTube di Radio Rossonera. “Non mi trovo assolutamente d’accordo su Julen Lopetegui. Ho due nomi nuovi. Io credo a Zlatan Ibrahimovic e a Giorgio Furlani, che danno pieno sostegno a Pioli. Non mi sembra la frase ‘Tanto cosa dovevano dire?’. Secondo me fino ad aprile stanno guardandosi intorno e vedendo come va la situazione. Se arriva in semifinale di Europa League e con un terzo posto bello solido…”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Nomi nuovi

Mi hanno detto che ci sono due allenatori giovani, magari uno di carriera e l’altro anche di età, nel calcio tedesco e spagnolo. Si dice che il Milan li sta monitorando. Detto che non escludo mai Farioli, figura che piace tanto. Uno è Miguel Angel Sanchez Munoz, più conosciuto come Michel, l’allenatore del Girona. Ha preso la squadra due anni fa, l’ha portata subito in Liga e quest’anno è secondo. L’altro, attenzione, è un tecnico che dicono diventerà il nuovo Klopp o il nuovo Nagelsmann. Si chiama Fabian Huerzeler, è del ’93 (31 anni), allena il St. Pauli in Serie B tedesca. Prima era con Timo Schulz, poi a dicembre del 2022 è diventato primo allenatore, ha vinto 10 partite consecutive e dal 15esimo posto va al 4° subendo solo tre gol. Quest’anno il St Pauli sta dominando il campionato con 42 punti, lo stanno guardando e monitorando tutti. Chiaramente poi arrivano i trombettieri del re a dire che prendiamo gli allenatori da Serie B, ma sono ignoranti e non mi interessano. Sacchi mi sembra che non venisse dal Real Madrid”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti