News
Pellegatti ai tifosi rossoneri: “Ecco la verità della partita del Milan”

Carlo Pellegatti ha commentato sul proprio canale Instagram la prestazione del Milan contro l’Atalanta. Ecco la verità del giornalista.
Carlo Pellegatti, dopo il pareggio bugiardo del Milan ieri contro l’Atalanta, sul proprio canale Instagram ha commentato la partita dei rossoneri. Il giornalista invita a non dar troppo conto ad altre voci che gireranno sul Milan nei prossimi giorni e di valutare la partita seguendo il suo punto di vista. Il messaggio di Carlo Pellegati.

Il Milan darà soddisfazioni
Nonostante il pareggio abbia smorzato la mole della prestazione del Milan, Carlo Pellegatti rimarca orgogliosamente quanto si debba essere felici della squadra e del perché i tifosi debbano cullare speranze per il finale di stagione. Il giornalista sottolinea che quello apparso ieri è stato uno dei più bei Milan della stagione, ha rimarcato inoltre la bontà dei singoli, in particolare Adli e Leao. Tutta la squadra è apparsa vivace, reattiva e volenterosa di giocare e vincere, con verticalizzazioni e fraseggi di alta qualità. C’è quindi, a suo parere, da salvare tutto il buono visto ieri a San Siro che rappresenta un biglietto da visita incoraggiante per il finale di stagione. Finale di stagione che Carlo Pellegatti pronostica ricco di soddisfazione per i tifosi del Milan.
Il rigore della discordia
Anche Carlo Pellegatti ha espresso il proprio punto di vista in merito al rigore. La sua valutazione è netta ed in linea con il parere generale: il rigore non c’era. Il giornalista sottolinea che la massima punizione decretata da Orsato poteva, forse, trovare giustificazione al VAR ma sul campo si è trattato di un contatto leggero, quindi non punibile con un rigore.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News6 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo