Seguici su

News

Passerini: “La svolta è arrivata ma deve essere solo l’inizio, la crisi non è alle spalle, anche Tomori dà segni di cedimento”

Fikayo Tomori

Il giornalista Carlos Passerini ha espresso il suo parere sulla vittoria dei rossoneri contro il Frosinone.

Carlos Passerini sulle pagine del Corriere della Sera ha parlato del momento attuale del Milan sospeso tra rinascita e crisi. Crisi alle spalle? Calma. Per certificarlo servono controprove e le prossime due partite con l’Atalanta a Bergamo in campionato e a Newcastle nella trasferta della speranza di Champions daranno una risposta concretaUna cosa è certa: il coefficiente di difficoltà s’alzerà, ma allo stesso tempo il recupero sicuro di Giroud e probabile di Leao già sabato a Bergamo darà una doppia mano a Pioli. Serviva una svolta e la svolta è arrivata. Ma deve essere solo l’inizio”.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia

Cosa manca

A gennaio servirà muoversi sul mercato e non poco, con Gabbia che potrebbe tornare in anticipo dal prestito al Villarreal: anche Tomori, l’unico sopravvissuto fra i centrali, inizia a dare segni di fisiologico cedimento. Clamoroso l’errore che spalanca la porta a Cuni, che nel finale del primo tempo viene fermato da un provvidenziale Maignan. A San Siro torna la voce. Dopo tanto, troppo tempo“.

Sullo svedese

“In tribuna l’altro Ibrahimovic, Zlatan, soffre accanto all’a.d. Furlani, intabarrato in un elegante cappotto color cammello che fa tanto manager, quasi ad anticipare cosa avverrà nei prossimi giorni, quando verrà nominato ufficialmente consulente di Cardinale. Resta da capire quali saranno i suoi compiti, come e quanto potrà incidere, ma una cosa è certa: una presenza come la sua, non potrà che essere d’aiuto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti