News
Paratici al Milan? Pellegatti rivela tutta la verità: “Ecco cosa sta accadendo davvero”

Paratici al Milan? Pellegatti rivela tutta la verità sul possibile arrivo dell’ex Juve, rivelando nuovi dettagli molto importanti in merito.
Dopo il raggiungimento della finale di Coppa Italia, il tema del futuro in Casa Milan torna prepotentemente al centro dell’attenzione. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione clamorosa: l’ultima mossa di Gerry Cardinale potrebbe riaprire le porte di Milanello a Fabio Paratici. Questa voce sta facendo molto rumore, tanto da attirare l’attenzione di esperti e giornalisti. Tra questi, Carlo Pellegatti ha rivelato nuovi e importanti dettagli in merito, alimentando ulteriormente il dibattito sul possibile ritorno dell’ex dirigente della Juventus.
Il Milan piomba su Osimhen: dalla Turchia arriva un’indiscrezione clamorosa
Dal nuovo DS al futuro di Conceicao: le ultime da casa Milan
Sono ancora molte le questioni da risolvere in casa Milan, a partire dal futuro di Sergio Conceição. Il tecnico ha fatto capire di voler attendere la fine della stagione prima di prendere una decisione definitiva sulla sua permanenza o meno nel club rossonero. Un aspetto fondamentale in questa scelta sarà certamente la figura del nuovo direttore sportivo, che potrebbe influenzare il destino dell’allenatore. La società rossonera è infatti chiamata a prendere decisioni importanti per costruire una squadra competitiva e definire la guida tecnica per i prossimi anni, in un momento cruciale per il futuro del club.
Paratici al Milan? Pellegatti rivela tutta la verità
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha svelato nuovi e importanti retroscena riguardo alla voce emersa nelle ultime ore su un possibile arrivo di Fabio Paratici al Milan. In particolare, ha affermato: “Sembra che ci sia stato un colloquio approfondito, con temi importanti toccati. Sembrerebbe che le parti si siano riavvicinate. Probabilmente il colloquio tra Cardinale, Furlani e Ibrahimović verteva anche su Paratici. Tuttavia, sembra che anche stavolta l’idea di Paratici non sia piaciuta alla dirigenza rossonera e sia stata bloccata. Se poi arriverà Tony D’Amico, molte cose saranno più chiare. Credo che, quasi definitivamente, Paratici non sarà il nuovo direttore sportivo del Milan. La situazione ad oggi è questa.”

-
News3 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato5 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Possibile scambio tra Milan e Juventus per Vlahovic: un rossonero verso Torino