News
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto

Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale potrebbe aver riaperto tutto. Ecco cosa è successo.
In Casa Milan sono in corso valutazioni a 360 gradi sul futuro della squadra. Uno degli argomenti principali da definire è senza dubbio il destino di Kyle Walker, con il calciatore al centro di diverse trattative. Negli ultimi giorni, infatti, sono emersi nuovi sviluppi che potrebbero influenzare la sua permanenza al club. La dirigenza rossonera sta monitorando attentamente la situazione, cercando di capire quale sia la mossa migliore per il futuro del giocatore e per la squadra. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per comprendere quale sarà la sua prossima destinazione.
Torna in voga il nome di Paratici?
Altro tema decisamente scottante e molto importante in Casa Milan è la nomina del nuovo direttore sportivo. Nelle scorse settimane, il nome di Fabio Paratici era stato considerato ormai una scelta praticamente definitiva, ma nelle ultime ore il suo profilo è stato improvvisamente scartato. Tuttavia, una nuova rivelazione emersa nelle ultime ore potrebbe rimettere tutto in discussione, riaprendo la pista per l’ex dirigente della Juventus. La situazione è in continua evoluzione, e la dirigenza rossonera sta valutando attentamente ogni opzione per garantire un futuro solido sotto la guida del nuovo DS.
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale
In particolare, Simone Cristao, Direttore di Radio Rossonera, ha affermato: “Cardinale ha incontrato, nei giorni di Pasqua a Milano, l’AD Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimović. Ma sappiamo che non è stato l’unico incontro che ha avuto – ha spiegato Cristao sul canale ‘YouTube’ di ‘Radio Rossonera’. – Il lunedì di Pasquetta si sarebbe visto, sul lago di Como, con Fabio Paratici”. Ha proseguito poi sottolineando: “Non sappiamo se per mettere una pietra sopra a quanto successo in precedenza nelle scorse settimane per lasciarsi bene. Oppure, visto che si continua a rimandare la scelta del DS a fine stagione, ovvero tra un mese, quando mancherà un mese alla squalifica di Paratici… che a quel punto potrebbe operare per il Milan”. Questo sviluppo ha riaperto il dibattito sulla possibilità di un ritorno di Paratici al club rossonero, con molte incognite ancora in sospeso.

-
News3 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato5 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Possibile scambio tra Milan e Juventus per Vlahovic: un rossonero verso Torino