News
Palladino: “Serve la partita perfetta sotto tutti i punti di vista, Loftus-Cheek è straordinario, non credo siano stanchi”

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino non vede l’ora di confrontarsi con Stefano Pioli.
Raffaele Palladino ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Milan. “La squadra è in fiducia. Affronteremo un Milan molto forte, non sarà semplice fare punti. Proveremo a metterli in difficoltà”.
Sulla partita
“Il Milan si ferma facendo una partita perfetta sotto qualsiasi punto di vista, curando qualsiasi dettaglio. Affrontiamo una squadra in fiducia, che viene da tanti risultati positivi. Scudetto? Dal mio punto di vista sono ancora in corsa. Il Monza dovrà fare una gara perfetta. Ho chiesto ai calciatori fiducia, leggerezza e spensieratezza. E coraggio nel giocarsela”.

Su Loftus-Cheek
“Giocatore straordinario, per me ha tutto: tecnica, inserimento, esperienza. È un giocatore di livello internazionale, un attaccante aggiunto. Mi aveva già impressionato ad agosto ma il Milan ha anche altri top player, dovremmo stare attenti a tutto e a tutti. Pioli con lui ha fatto un grande lavoro mettendolo nella posizione giusta”.
Sul Milan
“Il Milan ha tante qualità, si difende bene e attacca bene: Pioli sta facendo un ottimo lavoro. Squadra che sa cosa fare e quando farlo. Sono difficili da affrontare ma non sono imbattibili, proveremo a metterli in difficoltà cercando di sfruttare i pochi punti deboli che hanno. Sarà un piacere affrontare un allenatore come Pioli che sta ottenendo ottimi risultati”.
La possibile stanchezza dei rossoneri
“Non credo alla stanchezza del Milan, anche perché hanno una rosa talmente ampia e forte da poter cambiare calciatori senza problemi. E la vittoria in Europa League può dare loro solamente ulteriore entusiasmo, verranno a Monza molto carichi”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, occhi su un portiere 2006 che ha stregato anche Fiorentina e Napoli
-
News3 giorni ago
Infortuni Milan, quando rientra Maignan e le condizioni di Pavlovic
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri in conferenza prima di Milan-Bologna: il tecnico spaventa su Leao