Seguici su

News

Padovan: “L’Inter è favorita e per me vincerà il derby perché ha più titolari disponibili, il Milan ha una difesa malmessa”

Simon Kjaer

L’opinionista Giancarlo Padovan si è sbilanciato sull’esito del derby di domani pomeriggio.

Giancarlo Padovan ha detto la sua in maniera schietta su Inter-Milan di domani; ecco le sue parole a Sky Sport. “L’Inter è favorita, per me vince. Perchè in questo momento è più forte del Milan, ha più titolari disponibili, Acerbi e soprattutto Frattesi che non si può lasciare fuori ma che inizierà in panchina anche perché Inzaghi è un conservatore. Il Milan ha una difesa oggettivamente malmessa, l’assenza di due centrali è pesante. Kjaer non può dare chissà quali garanzie. Tenuto conto della forza degli 11 e sullo stato di forma e di grazia di Lautaro, oggi l’Inter si fa preferire ma buon derby a tutti e vinca il migliore se ce ne sarà uno“.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Le due squadre si presentano alla grande sfida a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate di campionato; la sosta per le nazionali appena passata però potrebbe mescolare ulteriormente le carte. I nerazzurri hanno vinto gli ultimi 4 derby consecutivi ed i rossoneri (solo 1 vittoria nelle stracittadine nella scorsa stagione) faranno di tutto per invertire la tendenza. La sosta per le nazionali, dicevamo, sembra aver colpito più la squadra di Pioli anche se l’infortunio di Kalulu è avvenuto a Milanello e non in Francia; Giroud dovrebbe farcela ma in difesa mancherà anche lo squalificato Tomori, espulso per doppio giallo nell’ultima gara contro la Roma. Appuntamento domani a partire dalle 18.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.