Seguici su

News

Padovan: “Cardinale non è contento, Pioli è a rischio, l’ambiente si sta facendo pesante”

Gerry Cardinale

L’opinionista Giancarlo Padovan ha espresso il suo parere sulla posizione del tecnico rossonero che negli ultimi giorni è stato veramente in bilico.

Stefano Pioli è stato confermato sulla panchina del Milan ma le prossime gare saranno decisive per la sua permanenza o meno; Giancarlo Padovan ne ha parlato a Sky Sport. “Cardinale ha fatto un’uscita troppo importante, non è contento della Champions, del campionato e nella cultura americana, quando uno non è contento, cambia manager, ma sarebbe un po’ troppo: chi metti al suo posto?”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il tecnico resta al suo posto

“Al momento la sua panchina non è più solida come un tempo, ma il problema reale è sempre il medesimo: non ci sono alternative valide prendibili a gennaio. I top manager hanno stipendi fuori portata e non è nemmeno detto che possano risollevare la situazione, visto che dentro il problema Pioli, come detto, c’è anche quello del suo staff. C’è la certezza empirica che mandando via tutti la situazione migliorerebbe?”.

Momenti decisivi

“In realtà è un punto di domanda enorme sulla questione della preparazione atletica e sul dossier infortuni. Quindi al momento la situazione vede Pioli in bilico, ma non ancora sul punto di sentir aprire la botola sotto i piedi. Prestazioni e risultati negativi contro Sassuolo, Cagliari ed Empoli potranno portare la società a dover prendere una decisione importante su di lui. Sarebbe inevitabile anche perché l’ambiente si sta facendo pesante attorno a Pioli”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.