News
Ordine incredulo: “Non capisco la mossa di Cardinale sul nuovo stadio del Milan!”

Franco Ordine ha sollevato delle perplessità sulla scelta di Cardinale di chiamare Zhang per condividere lo stadio che sorgerà a San Donato.
Il tema stadio è sempre molto caldo, con il Milan intenzionato a virare ogni propria attenzione al progetto che vedrebbe la nascita dell’impianto a sole tinte rossonere a San Donato. Nelle ultime ore però è circolata una notizia che racconta di una telefonata di Cardinale a Zhang. Tema della telefonata sarebbe stata l’offerta di condividere il progetto di San Donato con l’Inter. Franco Ordine ha sollevato più di qualche perplessità in merito a questa situazione.

La posizione di Franco Ordine
Franco Ordine, in diretta a Radio 24 durante “Tutti Convocati”, ha esternato tutti i propri dubbi in merito al comportamento di Cardinale, non comprendendo a pieno le ragioni di un simile orientamento. Le sue parole in merito sono chiare: “Se tu sei partito dicendo “Lo stadio in comune con l’Inter no, facciamo lo stadio da soli”, benissimo. “Andiamo a San Donato”, benissimo. “Compro il terreno”, perfetto. “Faccio approvare la variante”, perfetto. “Ieri il Consiglio Comunale ha fatto il passo successivo”, poi non è che puoi fare la telefonata a Zhang per dire “Facciamo lo stadio insieme”. Allora a che gioco stai giocando? Questa è una roba che io trovo inspiegabile e incoerente con tutto quello che era stato fatto. C’è imbarazzo a spiegarla”.
Il progetto Milan a San Donato procede spedito
Al di là di giudizi e commenti esterni, il Milan ha compiuto una scelta chiaria, definitiva. Vuole ergere il proprio stadio a San Donato e lo farà. L’iter burocratico avanza speditamente, nei tempi e nelle modalità migliori possibili. Il tema stadio è molto caro a questa proprietà, la sua realizzazione sarà infatti un vero e proprio fiore all’occhiello di una società sempre più proiettata verso il futuro.
-
Calciomercato5 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News5 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News4 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato3 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News1 giorno ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
News6 giorni ago
Conte-Napoli, aria di rottura. Le sue ultime parole sono fortissime: ecco perché l’ipotesi Milan è reale
-
Calciomercato5 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
News3 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere