News
Ordine: “Conte è il numero uno in circolazione, Motta non ha esperienza nella preparazione per il triplo impegno”
Il giornalista Franco Ordine ha una preferenza ben precisa per quel che riguarda il prossimo allenatore del club rossonero.
Franco Ordine ha parlato dei possibili prossimi allenatori del Milan in un video sul canale YouTube di Carlo Pellegatti; ecco il suo parere. “Faccio due riflessioni. Conte, per me, è il numero uno in circolazione dal mio punto di vista. Penso anche che sia un allenatore oltre che di primissimo piano e di grande valore anche molto impegnativo, tra virgolette, per il club che dovrebbe avere una struttura dirigenziale, oltre che calcistica, tale da poterlo gestire. Lui è abituato a dare delle scosse telluriche all’ambiente. Coesistenza con Ibra? Come mettere vicino nitro e glicerina. Potrebbe essere anche molto positiva”.

Sull’italo-brasiliano
“L’altro nome che circola in continuazione è quello di Thiago Motta. Ha fatto un eccellente lavoro allo Spezia, adesso anche al Bologna. Non ha però però nessuna esperienza in Champions e sulla preparazione per il triplo impegno. Anche questo è un dato che va attentamente valutato ed esaminato. Non possiamo dimenticare che Pioli arriva perché l’Inter non libera Spalletti. Alla fine ci sono incroci di mercato che in questo momento sono imperscrutabili”.
Sull’attuale commissario tecnico della nazionale italiana
“L’allenatore ideale? Lo sarebbe sicuramente, è un uomo affinato dalle esperienze e dalla piazza di Napoli che è molto impegnativa. Bisogna capire come va l’Europeo, per un allenatore della nazionale l’obiettivo rimane sempre il Mondiale”.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News6 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
News5 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima della semifinale di Supercoppa: tutte le novità su Fofana, Leao e Gimenez
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: dalla Francia due piste per la porta, mentre il nodo Maignan resta aperto
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
