Seguici su

Calciomercato

Moretto sicuro: “Lopetegui in vantaggio su Conte per la panchina del Milan”

Stefano Pioli

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, è fermamente convinto che la prima scelta in casa Milan per il dopo Pioli sia Lopetegui.

La panchina del Milan e in particolare di Stefano Pioli è sempre più al centro dei rumors di mercato. Da qui al termine del campionato sarà una giostra di nomi e supposizioni su chi, sempre che il Milan decida di cambiare davvero la guida tecnica, prenderà il posto di Stefano Pioli. Il noto giornalista di Relevo, Matteo Moretto, ha lanciato attraverso il proprio canale X un vero e proprio scoop: Lopetegui è in cima alle preferenze del Milan per sostituire Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

L’esclusiva di Moretto

Matteo Moretto ha lanciato un forte e clamoroso scoop sul futuro della panchina del Milan, affermando di essere in possesso di informazioni molto chiare sulla volontà della società rossonera in merito al tema panchina: “Il Milan guarda seriamente a Julen Lopetegui per il futuro. L’allenatore spagnolo è uno dei più apprezzati dal direttivo rossonero per le sue metodologie, competenze e capacità di sviluppare un progetto giovane e vincente”.  Il nome dell’ex tecnico del Real Madrid e della Nazionale spagnola si aggiungerebbe così alla già folta lista di allenatori accostati al Milan.

La posizione del Milan

Furlani proprio oggi ha cercato di spegnere ogni possibile voce in merito al futuro di Pioli, sottolineando infatti che la priorità sono gli obiettivi che la squadra deve raggiungere da qui a fine campionato. Il Milan non ha preso nessuna decisione certa sul futuro di Pioli, consapevole che prima di cambiare guida tecnica occorra una valutazione approfondita e coadiuvata dai risultati che sarà capace di portare a casa al termine della stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti