Seguici su

News

Tomori e il suo patto con il Milan, il rinnovo del contratto è imminente

Fikayo Tomori

Fikayo Tomori è uno dei migliori giocatori del Milan da quando è arrivato dal Chelsea. I rossoneri sono pronti a premiarlo con un nuovo contratto che prevede un aumento di stipendio.

L’inglese è considerato uno dei migliori difensori del campionato e lo ha dimostrato soprattutto alla fine della scorsa stagione, facendo collezionare al Milan insieme ai suoi colleghi di reparto 9 clean sheet nelle ultime 11 partite e due gol subiti. La sua importanza, quindi, è davvero innegabile.

Fikayo Tomori

Secondo quanto riportato da MilanNews , Tomori ha ‘un patto’ con il Milan, nel senso che ha già concordato un rinnovo. I rossoneri devono ancora presentare un’offerta ufficiale ma, proprio come Theo Hernandez, il difensore non si preoccupa troppo dei numeri, fidandosi del giudizio del Milan.

Hernandez, come sappiamo, non ci ha pensato due volte al rinnovo e ha firmato un contratto fino al 2026 del valore di 4 milioni di euro all’anno. Le ultime indicazioni da Casa Milan, sono che a Tomori verranno offerti 3,5-4 milioni di euro all’anno. Manca solo la firma.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti