Seguici su

News

Milan-Lecce: turnover molto moderato per Pioli che conferma Bennacer sulla trequarti

esultanza gol Ismael Bennacer

Dimenticate Bologna, la formazione dei rossoneri che affronterà il Lecce domani a San Siro non sarà lontana dalla migliore possibile.

Stefano Pioli vuole risalire la china in campionato e quindi farà pochi cambi di formazione rispetto al pareggio del Maradona. Secondo quanto riportato da MilanNews ci sarà un cambio nel reparto difensivo visto che Davide Calabria è squalificato: Alessandro Florenzi dovrebbe prendere il suo posto, il resto della difesa dovrebbe essere composto da Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Theo Hernandez.

esultanza gol Walter Junior Messias
esultanza gol Walter Junior Messias

Sandro Tonali e Rade Krunic dovrebbero agire davanti alla difesa con Ismael Bennacer confermato in posizione di trequartista come nelle due gare contro il Napoli. In attacco Junior Messias dovrebbe prendere il posto di Brahim Diaz che riposerebbe in attacco Rebic è in ballottaggio con Giroud; ecco la probabile formazione.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Rebic.

A disposizione: Mirante, Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Bakayoko, Diaz, Saelemaekers, Adli, Giroud, De Ketelaere, Origi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti