Seguici su

News

Se Maignan out con il Chelsea toccherà a Mirante

Antonio Mirante

Se l’infortunio di Maignan dovesse essere più serio e non dovesse farcela per il Chelsea, con i blues toccherà a Mirante.

Mike Maignan è stato costretto al cambio nell’intervallo di Francia-Austria a causa di un infortunio. Il portiere del Milan ha lasciato il campo dello Stade de France per fare spazio ad Alphonse Areola a causa di un problema al polpaccio sinistro. Milan News scrive che fino a quando non ci sarà una comunicazione ufficiale sull’entità del problema di Maignan è difficile dire se il portiere francese sarà a disposizione di Pioli per le prossime gare contro Empoli, Chelsea e Juventus.

Mike Maignan

Se non dovesse esse a disposizione per la partita contro il Chelsea il 5 ottobre, toccherebbe a Mirante difendere i pali rossoneri in Champions League. Il portiere in seconda scelta Ciprian Tatarusanu non è stato inserito nella rosa dei convocati dell’UCL e quindi il 39enne portiere italiano – che non ha ancora esordito in rossonero- è l’unica alternativa a Maignan. Mirante ha due presenze in carriera in Champions League, entrambe arrivate con la Roma nell’edizione 2018-19 del torneo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti