Seguici su

News

Inizia il mese di Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu sarà il portiere titolare del Milan per la maggior parte di ottobre; alcuni tifosi sono preoccupati, lo stesso non si può dire dello staff rossonero.

L’assenza di Maignan è ovviamente un duro colpo per il Milan, viste le sue qualità tra i pali e soprattutto la sua capacità di giocare da dietro. Tatarusanu, però, ha già dimostrato di poter fare un buon lavoro sostituendo il francese. Come evidenziato da MilanNews, per il veterano è iniziato il conto alla rovescia che ci dirigerà verso Empoli-Milan. Tatarusanu sarà il portiere titolare da quella partita almeno fino allo scontro con il Monza, a quanto pare.

Antonio Mirante
Antonio Mirante

E’ la seconda scelta indiscussa e, come un anno fa, verrà messo in campo per un infortunio a Maignan. Antonio Mirante non è mai stato davvero considerato come secondo in quanto il Milan ha piena fiducia nelle capacità del romeno, apparso molto concentrato negli allenamenti di questa settimana. Anche se il Milan ha molta fiducia in lui sarà necessaria una buona prima partita per zittire qualche preoccupazione dei tifosi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti