Seguici su

News

Il Milan spera in qualcosa di più dal giocatore altrimenti sarà ceduto

Fode Ballo Toure

Il titolare inamovibile della fascia sinistra del Milan è Theo Hernandez. Il vice è Ballo Touré che però non convince e potrebbe essere ceduto.

MilanNews scrive come ci sarà bisogno che Stefano Pioli faccia le giuste rotazioni in una stagione così lunga per permettere a chi scende in campo di essere sempre al 100% e Theo Hernandez è uno dei giocatori che sarà considerato un titolare virtualmente in ogni partita.

Al momento il vice di Theo è ancora Fodé Ballo-Touré e nonostante non abbia convinto la scorsa stagione, sembra destinato a mantenere il ruolo di vice. L’esterno senegalese ha un contratto con il Milan fino a giugno 2025 e, salvo offerte interessanti (si parlava di un paio di club turchi interessati ma non è successo niente di concreto), difficilmente lascerà.

Inoltre, i dirigenti Paolo Maldini e Ricky Massara si stanno attualmente concentrando su altri ruoli come trequartista, esterno destro e difensore centrale, quindi ora tutti sperano che dopo un anno di acclimatamento l’ex Monaco mostri le sue qualità, altrimenti potrebbe essere ceduto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti