Seguici su

News

Thiaw spera di emulare Kalulu

Moise Kean-Pierre Kalulu

Stefano Pioli ha regalato a Malick Thiaw il suo primo assaggio di Serie A durante la gara con l’Hellas Verona, è stato inizio molto incoraggiante per il difensore.

MilanNews fa notare come Thiaw abbia impiegato appena otto minuti per mettersi in mostra a Verona. Il tedesco si è innanzitutto frapposto in maniera decisiva al tiro di Depaoli sulla destra dell’area e poi ha respinto il tentativo di Djuric da posizione defilata; sostanzialmente ha impedito due volte il goal del pareggio. Thiaw ha mostrato alcune delle qualità che gli hanno fatto guadagnare la stima di Maldini e Massara che infatti provarono a prenderlo anche a gennaio scorso.

Il graduale inserimento di Thiaw in rossonero era nella mente di Pioli da tempo, ora il difensore avrà sicuramente più minutaggio rispetto a quello avuto finora anche se resta fuori dalla lista Champions. Avere un altro difensore centrale arruolabile dà a Pierre Kalulu l’opportunità di giocare come terzino destro aspettando i recuperi di Davide Calabria e Alessandro Florenzi; aumentano anche le possibilità di giocare con la difesa a tre. Il Milan si ritrova tra le mani un difensore dalle grandi potenzialità; molti sperano che segua la parabola di Kalulu.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.