Seguici su

News

L’arma in più di Pioli è Ante Rebic

esultanza gol Ante Rebic

Ante Rebic una volta sconfitti i problemi fisici è tornato ad essere decisivo per il Milan; anche sulla vittoria di Verona c’è il suo zampino.

Dopo aver raggiunto la doppia cifra nelle prime due stagioni con il Milan, Rebic ha realizzato solo tre gol la scorsa stagione, di cui due in campionato e uno in Champions League, in poco più di mille minuti in campo. La forma fisica è stata un problema l’anno scorso per lui e anche quest’anno le cose non sono andate come previsto; ora è tornato in buone condizioni e lo ha dimostrato a Verona.

Ante Rebic
Ante Rebic

Il croato in 7 presenze e solo 268 minuti in campo ha già eguagliato il numero di goal segnati in tutta la scorsa stagione. Domenica sera è subentrato dalla panchina e ha fornito l’assist per il goal decisivo di Sandro Tonali. Rebic sta dimostrando di essere una riserva di lusso in questi primi due mesi della stagione. Il croato può garantire soluzioni diverse in attacco rispetto a Giroud e Origi e in teoria può far riposare anche Leao: fa pensare che il suo ultimo assist sia arrivato dalla fascia destra.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti