Seguici su

News

Giroud e Origi, chi sarà il titolare nel Milan?


Con Zlatan Ibrahimovic fuori per infortunio le due punte fino a gennaio saranno Origi e Giroud.

Con un inizio di stagione molto concentrato a causa della pausa per i mondiali da novembre a gennaio, ci sarà spazio sia per Olivier Giroud che per Divock Origi durante la prima parte di campionato.

MilanNews riporta come Giroud e Origi siano due attaccanti nettamente diversi. Il primo è più noto per la sua abilità nell’essere al posto giusto al momento giusto, un classico bomber d’area, mentre il secondo ha caratteristiche che gli permettono di svariare su tutto il fronte d’attacco.

Entrambi hanno però una mentalità vincente, rivelata prima da Giroud: “Crederci sempre soprattutto per il futuro. Penso che se non credi non puoi raggiungere i tuoi obiettivi. È una cosa elementare ma molto vera. Quest’anno sarà ancora più difficile, ma siamo pronti a lottare per lo scudetto e la seconda stella”.

Origi gli ha fatto eco: “Voglio essere importante e decisivo per la squadra. Sono concentrato sul percorso e sulla continuità: voglio essere determinante in ogni partita, in ogni allenamento, voglio condividere tante emozioni con i tifosi”.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti