Seguici su

News

Inter-Milan: Kjaer capitano per errore

Simon Thorup Kjaer

Durante il derby c’è stato un episodio curioso che può far capire il senso di confusione che attualmente attanaglia la squadra rossonera.

C’è stato un piccolo mistero durante Inter-Milan di domenica sera riguardante il vice-capitano dei rossoneri. MilanNews ha fornito una ricostruzione dei fatti: Theo Hernandez era ed è il vice-capitano del Milan. Questa indicazione però è più una formalità indicata in distinta che una regola, i giocatori in realtà sono poi liberi di scegliere, in caso di uscita del capitano, il compagno a cui consegnare la fascia.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Calabria, per motivi di tempo, ha lasciato la fascia nelle mani di Kjaer che a sua volta si è mosso verso Theo Hernandez presumibilmente per consegnargliela. È possibile che i due abbiano subito chiarito la questione e che il francese abbia scelto – senza alcun ammutinamento o altra cospirazione – di lasciarla al danese. Dopo lo scambio il danese ha continuato a indossarla fino a quando non è uscito; solo allora la fascia è andata al terzino.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.