News
Bennacer non sfigura neanche nella sconfitta col Chelsea

Il Milan martedì non ha ottenuto il risultato che voleva contro il Chelsea, ma la prestazione di Ismael Bennacer è stata ancora una volta notevole.
MilanNews sottolinea come il cartellino rosso e lo svantaggio di 1-0 per il Milan abbia fatto sì che dovesse rischiare parecchio per creare occasioni pericolose per rimettersi in gioco. In queste circostanze Ismael Bennacer è riuscito a mettersi in luce. Acquistato dall’Empoli nel 2019, la sua avventura rossonera è stata una graduale ascesa; l’algerino è stato fondamentale nella vittoria dello scudetto della scorsa stagione e si sta confermando anche a livello europeo in questa stagione.

Grazie a lui per poco il Milan non riusciva a pareggiare poco dopo essere andato in svantaggio contro la squadra di Graham Potter: Bennacer con un passaggio alle sue spalle è riuscito a servire Theo Hernandez nonostante il pressing di quattro giocatori del Chelsea. Si tratta dell’azione che poi si è chiusa col colpo di testa a lato di Olivier Giroud. Bennacer è uno dei giovani della squadra insieme a Tomori, Kalulu, Theo, Tonali e Leao, ed è ovvio che il Milan non voglia perdere un giocatore delle sue qualità. Sarà necessario un rinnovo dato che il suo accordo scade nel 2024; i colloqui sono iniziati qualche tempo fa ma sono stati rinviati a causa del cambio di proprietà da Elliott Management a RedBird. Il prolungamento dell’ex Empoli è sicuramente uno dei principali obiettivi di Maldini e Massara.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta