Seguici su

News

Verso Empoli: Calabria e Rebic ci saranno

Davide Calabria

Stefano Pioli ha deciso di concedere al Milan due giorni di riposo domenica e lunedì, ma la squadra tornerà oggi a Milanello.

MilanNews ha aggiornato sulla situazione degli infortunati del Milan in vista della ripresa del campionato di Serie A. I rossoneri affronteranno l’Empoli allo Stadio Carlo Castellani sabato sera. Davide Calabria sta benissimo e quindi sarà quasi sicuramente titolare, mentre Sandro Tonali dovrebbe partecipare alla partita nonostante abbia lasciato la nazionale italiana in anticipo a causa di un infortunio muscolare.

Ante Rebic potrebbe tornare nella lista dei convocati: oggi o domani il croato farà nuovi esami per controllare l’evoluzione della piccola ernia che lo ha tenuto ai box per diverse settimane, in ogni caso il suo rientro è vicino. Mike Maignan resterà fuori per un mese e sarà sostituito da Ciprian Tatarusanu in campionato e Champions League; Theo Hernandez rischia anche di saltare le partite contro Chelsea e Juventus, ma farà di tutto per tornare contro i bianconeri. Infine, per quanto riguarda Divock Origi, si stanno facendo progressi nell’eliminazione dell’infiammazione tendinea che lo ha molto rallentato in questo inizio di stagione; non è detto che verrà convocato nel fine settimana.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti