Seguici su

News

Mkhitaryan vince il duello personale con Tonali, fallisce il piano di Pioli

Sandro Tonali

I rossoneri perdono il primo round a San Siro e ora per passare il turno servirà un’impresa; i duelli personali dicono Inter.

La Gazzetta dello Sport nell’analizzare il derby che ieri ha visto l’Inter trionfare col risultato di 2-0 si focalizza sul duello Mkhitaryan-Tonali. Le differenze tra i due sulla carta sono enormi anche per interpretazione del ruolo ma ieri sera si sono trovati più volte di fronte. Il rossonero è molto più giovane del nerazzurro che però ha stravinto la sfida.

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan

Pioli aveva studiato un sistema di marcature a uomo per il centrocampo che ha fallito specie dopo l’infortunio di Bennacer. Il risultato è stato che l’armeno era spesso libero di pensare la giocata e farla; ha segnato il secondo goal del match e ha sprecato una seconda occasione. L’ex Brescia si è ripreso col passare del tempo, viceversa l’interista iniziava ad accusare la stanchezza fino ad essere sostituito. Molto incoraggianti gli ultimi minuti di Tonali che ha preso un palo e ha liberato Messias che poi ha sprecato malamente.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.