Pioli potrebbe confermare il trio offensivo Saelemaekers-Diaz-Messias, con Ibrahimovic al posto di Giroud e Bakayoko in mezzo al campo con Tonali.

Ultime da Milanello in vista del match di domani contro il Venezia, valido per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal quartier generale rossonero, Stefano Pioli potrebbe confermare sia Messias che Saelemaekers. Il portoghese Rafael Leao, dunque, potrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Tiemoue Bakayoko

Confermato il quartetto di difesa, che – in assenza di alternative – sarà composto da Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez. Possibile cambio in mezzo al campo, con Bakayoko in vantaggio su Krunic: stavolta potrebbe toccare al francese affiancare Sandro Tonali. In attacco, infine, Pioli potrebbe optare su Ibrahimovic, con Brahim Diaz confermato sulla trequarti centrale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Dall’Aia nessuna “punizione” per Chiffi dopo Milan-Roma

Tutta la superiorità di Pioli su Mourinho