Seguici su

News

Milan-Udinese: orario della sfida e dove vederla in Tv e streaming

San Siro

Comincia la Serie A. Milan e Udinese si sfideranno a San Siro: ecco l’orario della sfida e dove vederla in Tv e streaming.

Ci siamo! sta per cominciare una delle stagioni più anomale di sempre visto la pausa dei campionati e delle competizioni internazionali a metà novembre per i campionati del mondo che si disputeranno in Qatar. Mai, nella sua storia la Serie A è iniziata il 13 di agosto, e ora è tutto pronto per dare la caccia al Milan campione d’Italia.

Dazn

E la partita inaugurale della Serie A sarà proprio del Milan che alle 18.30 ospiterà l’Udinese a San Siro. la sfida tra Milan-Udinese verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, app scaricabile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), ma utilizzabile anche su dispositivi come TIM VISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

La gara sarà visibile anche in diretta streaming sempre su DAZN. Ci si potrà collegare al sito ufficiale dal proprio PC e dall’app dedicata su dispositivi mobili.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti