Seguici su

News

CorSera: il principale punto di forza del Milan nel 2022-23 rispetto ai rivali

Milan premiazione campionato 2022

Il Milan ancora una volta non è il favorito dei bookmaker per vincere il titolo in vista della nuova stagione, ma ha un fattore particolare dalla sua parte.

Il Corriere della Sera anticipa in anteprima la nuova stagione di Serie A che prenderà il via domani, dando uno sguardo in particolare alla battaglia per lo scudetto che include Milan, Inter, Juventus e forse anche la Roma.

Per i rossoneri il punto di forza è sicuramente la continuità perché se è vero che la competizione si è rafforzata e riconquistare lo scudetto sarà molto complicato, la squadra di Stefano Pioli è una squadra ben definita, con meccanismi ben consolidati e un corpo compatto e ravvicinato attaccato alla maglia.

Inoltre, i tanti giovani in rosa hanno ampi margini di ulteriore miglioramento e questo significa che la squadra di Pioli può ancora crescere molto, quindi potremmo non aver visto le cose migliori da giocatori come Davide Calabria, Pierre Kalulu, Fikayo Tomori, Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Sandro Tonali e Rafael Leao.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti