Seguici su

News

Milan-Udinese, formazioni ufficiali, Pioli conferma il doppio centravanti, c’è un esclusione eccellente

tifosi Milan

Snodo stagionale piuttosto importante per i rossoneri che non vincono da 3 gare ufficiali: non mancano le sorprese di formazione.

Il Milan è pronto per affrontare una 3 giorni molto impegnativa ma Pioli deve essere bravo a fare in modo che i suoi pensino solo ed esclusivamente alla gara di oggi contro l’Udinese e non a quella di martedì prossimo contro il Paris Saint Germian. Le scelte di formazione del tecnico vanno in quella direzione visto che i rossoneri scendono in campo con il miglior 11 possibile al netto dei tanti infortuni accusati. A sorprendere è il modulo scelto: sulla carta dovrebbe essere un 4-4-2 ma gli esterni di centrocampo sono Musah (più difensivo) e Leao (non di certo un centrocampista. In attacco Jovic vince il ballottaggio con Okafor ed affianca Giroud; chance molto importante per il serbo, bocciatura sonora per Luka Romero che, di fatto, è l’unica ala destra a disposizione di Pioli oggi. Panchina per Loftus-Cheek, indisponibile Theo Hernandez, l’Udinese risponde con un 3-5-2 con Pereyra e Success in attacco; ecco le formazioni ufficiali.

Luka Jovic
Luka Jovic

Milan (4-4-2): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Giroud, Jovic.

A disposizione: Mirante, Nava, Adli, Loftus Cheek, Okafor, Romero, Pobega, Jimenez, Simic, Bartesaghi. All. Pioli

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success.

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi. All.: Cioffi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti