Seguici su

News

Milan, troppi punti persi con le “piccole”, soprattutto a San Siro

Stefano Pioli

La squadra di Pioli ha perso ben 14 punti contro delle avversarie di caratura “inferiore”, la maggior parte tra le mura amiche di San Siro.

Quello andato in scena contro il Bologna è da considerarsi l’ultimo jolly che si è giocato il Milan. Quello con il Bologna infatti è l’ennesimo passo falso in cui i rossoneri incappano in questa stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono ben 14 i punti che il Milan ha perso contro le squadre cosiddette “piccole” e molti di questi punti sono stati persi a San Siro.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Una sconfitta era maturata a fine novembre contro il Sassuolo sempre in casa per 1-3. Con l’Udinese due pareggi, andata e ritorno. La beffa al 93′ contro il La Spezia, partita terminata 1-2 per i liguri. Il pareggio fuoricasa contro l’ultima in classifica Salernitana per 2-2.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti