News
Milan, tegola Calabria: ecco quante partite salterà per infortunio
Davide Calabria, dopo l’infortunio di ieri, si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato un edema all’adduttore sinistro.
Davide Calabria, al minuto 37 di Milan-Napoli, ha dovuto lasciare il campo per un problema di natura muscolare. Al suo posto è subentrato Florenzi, il quale ha decisamente ben figurato. Ai tifosi del Milan presenti allo stadio, vedere il capitano rossonero a terra ha causato più di qualche brivido, considerando la lunga lista di infortuni che ha avuto la squadra di Pioli durante questa stagione. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato un edema muscolare all’adduttore sinistro.

Quando rientrerà Calabria?
Il capitano rossonero salterà sia l’impegno europeo di giovedì contro il Rennes, sia la trasferta di campionato a Monza, in casa della squadra di Galliani e Palladino. Settimana prossima poi sarà rivalutato per capire se potrà rientrare in vista del match del 25 febbraio a San Siro contro l’Atalanta dell’ex Charles De Ketelaere, match che in caso di vittoria potrebbe blindare quasi definitivamente il terzo posto e quindi l’accesso alla prossima Champions League.
Il 34° infortunio stagionale in casa Milan
L’infortunio occorso a Calabria ieri si aggiunge alla lunga lista di infortuni che hanno coinvolto i giocatori del Milan in questa stagione. Il numero è decisamente impressionante, basti pensare che siamo già a quota 34. Di questi, oltretutto, ben 27 sono di natura muscolare. Da Milanello fortunatamente non arrivano solo cattive notizie, Malick Thiaw infatti è pronto a rientrare a tutti gli effetti tra le scelte di formazione di Stefano Pioli, così come lo stesso tecnico rossonero ha confermato nel corso delle ultime interviste.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News4 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
