Seguici su

News

Milan-Slavia Praga, probabile formazione: sorpresa a centrocampo e Pu-Gi-Le in attacco

IM_Stefano_Pioli

La probabile formazione che schiererà da Pioli nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, domani sera alle 21 a San Siro.

E’ tempo di vigilia di Europa League per il Milan. I rossoneri, domani sera alle 21 a San Siro, saranno impegnati nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga. A 24 ore dal match, Stefano Pioli prepara la sfida portando qualche leggera modifica di formazione rispetto alle ultime uscite, soprattutto a centrocampo.

Tijjani Reinders
Tijjani Reinders

Reijnders torna titolare

Stefano Pioli si affiderà con ogni probabilità alla formazione tipo per affrontare lo Slavia Praga. La volontà è quella di accumulare già nella gara di andata un vantaggio rassicurante in vista del ritorno in Repubblica Ceca. In difesa Florenzi è in ballottaggio con Calabria, il primo però appare in vantaggio, considerando inoltre che dovrà saltare per squalifica la gara di campionato contro l’Empoli. Al centro invece confermatissimo Gabbia, al suo fianco il tecnico rossonero è ancora indeciso se schierare Kjaer o Tomori, appena rientrato dal suo infortunio. Secondo quanto riferiro da Sky, il difensore danese è in vantaggio sull’inglese. A centrocampo la grande novità, Reijnders dovrebbe ritrovare una maglia da titolare. Nel 4-2-3-1 disegnato da Pioli, l’olandese dovrebbe essere affiancato da Adli.

Pu-Gi-Le in attacco

In attacco poche novità, Pioli si affiderà al consueto Pu-Gi-Le e alle sue spalle agirà Loftus-Cheek. Pulisic a destra quindi, Leao a sinistra e Giroud al centro a guidare le grandi manovre per sfondare il muro difensivo dello Slavia Praga.

FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1)
16 Maignan
42 Florenzi 24 Kjaer 46 Gabbia 19 Theo Hernandez
14 Reijnders 7 Adli
11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao 
9 Giroud


Leggi anche

Leggi anche

Più letti