“Se ci sarà una buona occasione per fare il salto, prenderemo una decisione”, ha dichiarato il talento del River, Julian Alvarez.

C’è anche il Milan sulle tracce di Julian Alvarez, giovane stella del River Plate. Il suo agente si trova in Italia per incontrare i dirigenti rossoneri e quelli dell’Inter, altro club interessato al forte attaccante argentino (che piace anche al Manchester United).

Paolo Maldini

La corsa al giocatore è apertissima. Lo stesso Alvarez, intervistato da Caracol Radio, ha lasciato spazio a ogni ipotesi per il suo futuro, che di certo non sarà al River Plate: “Ci sono state diverse voci sul mio approdo in diverse squadre europee – ha dichiarato –. Ora io sono concentrato sul River, poi vedremo; se ci sarà un’offerta e una buona occasione per fare il salto, prenderemo una decisione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Milan, Daniel Maldini potrebbe partire in prestito

Il Real vuole Kessie: pronto un pre-contratto vincolante